A La Carte

La nostra proposta à la carte, si basa su due concetti: ai piatti della tradizione, con le migliori materie prime di giornata, proposti a prezzo fisso o a peso, si affianca una scelta di pietanze che rispecchia in pieno la filosofia dello chef.

Per queste ultime, offriamo dei percorsi ad abbinamento libero o guidato, di portate: due (“Primo Incontro”), tre (“Cena all’Italiana”) o cinque (“Degustazione”).

 

Questo ci permette di dare la stessa dignità agli antipasti, più piccoli e complessi nelle tecniche e preparazioni, ai primi, tradizionali punti forti nella cultura italiana, e ai secondi, più orientati verso la sostanza della materia prima, e permette ai nostri ospiti di non essere limitati nei classici schemi che impongono un ordine rigido e a volte insensato dal punto di vista gustativo.

 

Le proposte, per scelta, comprendono sempre piatti di mare, di terra e vegetariani. Per allergie e intolleranze, o esigenze alimentari specifiche, è sufficiente informarci in fase di prenotazione, e saremo lieti di offrire una esperienza di qualità senza limitazioni

 



Scopri il nostro menù